DICONO DI NOI LIBRO DEGLI OSPITI CERIMONIE CONTATTI

Libro degli ospiti

  1. sebastiano

    La fiorentina che ho mangiato ieri sera era una delle migliori che io abbia mai mangiato. La qualità della carne era ottima!

  2. silvio b.

    l’ambiente è curato e trasmette un clima familiare..è bello farsi consigliare dalla signora Loredana..ma comunque meritano le carni alla brace per tutti i gusti e i dessert sono buoni oltre che belli

  3. alice

    Abbiamo passato proprio una bella serata, merito di piatti ben curati e di gusto piacevoli e e del buon servizio.

  4. rossella

    Il nuovo menù proposto è veramente interessante. Eccezionale il filetto di cinghiale.

  5. Marino

    Ho pranzato tre volte nel giro di pochi giorni con mia moglie e i miei cognati: cinghiale, puledro, ecc. E C C E Z I O N A L E !!!!!!!!!!!! Qualità dei cibi e cura nella preparazione superbi.

  6. renato

    Trentacinque anni fa ho cenato per la prima volta da Vescovo, questa sera ci torno per l’ennesima volta penso di aver detto tutto !

  7. Massimo

    Venerdì scorso sono stato da voi per il bollito, beh che dire : tutto buonissimo!!!!
    Ci rivedremo presto!

  8. noemi

    il cibo e le portate sono perfetti in tutto… e sopratutto siete delle persone stupendeee!!…. mi sono travata benissimo da voi!!!…
    siete grandiii!!!…
    Un caro saluto e augurio… Arrivederci :)

    LA STAGISTA!!! …

  9. Matteo

    Complimenti al cibo, eccezzionale veramente! camerieri disponibili e tutto okk!

  10. tiziano

    E’ stato piacevole trovare una trattoria tranquilla dove anche si mangia BENISSIMO, con delle pietanze di qualità e con un servizio altrettanto ottimo. Un complimento al cuoco che sa esprimere tutta la sua passione nei piatti che propone.
    Ci torno sempre volentieri.

  11. Fabiola

    Punti di merito per la qualità della carne e pure x la presentazione, complimenti! Siamo usciti dal ristorante molto molto soddisfatti, anche dell’accoglienza che ci ha fatto sentire al centro dell’attenzione
    Grazie!!!

  12. andrea

    Giovedì sera, per festeggiare compleanno mio e di mio marito, abbiamo scelto il vs ristorante già conosciuto e consigliato da amici. Locale ordinato, sobrio, elegante pur nella semplicità con ottime portate dagli antipasti ai dolci presentati in modo coreografico ma con molta sostanza. Atmosfera tranquilla , seguiti e consigliati con discrezione.
    Prezzi buoni per ciò che viene offerto. Non mancheranno altre occasioni per tornare.



Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

Cookie policy - webdesign by ego web studio
Innovazione e cucina tradizionale. Tante specialità di carne alla griglia come puledro e angus, ma anche pesce e altre prelibatezze al Ristorante Vescovo di Noale